Tim Ickenroth passa a Golding Capital: un nuovo membro rafforza il team di vendita istituzionale.
Secondo un rapporto di www.private-banking-magazin.de, Golding Capital intende rafforzare il proprio supporto istituzionale aggiungendo Tim Ickenroth al team di vendita istituzionale. Ickenroth porterà la sua esperienza nella consulenza a compagnie assicurative e clienti istituzionali, in particolare per quanto riguarda le questioni normative e contabili. Il passaggio di Tim Ickenroth a Golding Capital rappresenta un passo importante per migliorare il supporto delle compagnie assicurative e di altri clienti istituzionali. Con la sua esperienza nella consulenza alle compagnie assicurative, aiuterà a gestire le normative sempre più complesse nel settore degli investimenti istituzionali. Golding Capital Partners è un asset manager specializzato nelle asset class...

Tim Ickenroth passa a Golding Capital: un nuovo membro rafforza il team di vendita istituzionale.
Secondo un rapporto di www.private-banking-magazin.de Golding Capital intende rafforzare il proprio supporto istituzionale aggiungendo Tim Ickenroth al team di vendita istituzionale. Ickenroth porterà la sua esperienza nella consulenza a compagnie assicurative e clienti istituzionali, in particolare per quanto riguarda le questioni normative e contabili.
Il passaggio di Tim Ickenroth a Golding Capital rappresenta un passo importante per migliorare il supporto delle compagnie assicurative e di altri clienti istituzionali. Con la sua esperienza nella consulenza alle compagnie assicurative, aiuterà a gestire le normative sempre più complesse nel settore degli investimenti istituzionali.
Golding Capital Partners è un asset manager focalizzato sulle infrastrutture, sul credito privato, sul private equity, sui secondari e sulle asset class a impatto. Con un patrimonio gestito di circa 14 miliardi di euro e oltre 230 investitori, tra cui fondi pensione, assicurazioni, fondazioni, family office, istituzioni ecclesiastiche, nonché banche, casse di risparmio e banche cooperative, l'azienda è un attore importante nel mercato degli investimenti istituzionali.
Si prevede che il nuovo ruolo di Tim Ickenroth presso Golding Capital avrà un impatto positivo sul supporto e sulla consulenza di assicurazioni e altri clienti istituzionali. La sua esperienza e competenza in questioni normative e contabili contribuiranno a soddisfare meglio le esigenze dei clienti e ad affrontare le sfide degli investimenti istituzionali. Ciò potrebbe portare ad un ulteriore rafforzamento della posizione di Golding Capital nel mercato degli investimenti istituzionali.
Leggi l'articolo originale su www.private-banking-magazin.de