L'esperto assicurativo spiega: Così potete assicurarvi un credito immobiliare congiunto - con l'assicurazione sulla vita in caso di decesso e sull'assicurazione sulla vita di capitale.
Secondo un rapporto di www.berchtesgadener-anzeiger.de, l'assicurazione sulla vita temporanea offre un'importante protezione finanziaria ai superstiti in caso di decesso di una persona assicurata. Questa assicurazione paga una somma prestabilita in caso di morte e può aiutare a ripagare i prestiti per evitare di vendere la proprietà. I prezzi per l'assicurazione sulla vita a termine variano notevolmente a seconda dell'indennità in caso di morte, della durata, dell'età di ingresso, della salute dell'assicurato e dell'occupazione. Secondo gli esperti le polizze con una somma assicurata di 200.000 euro costano tra i 100 ei 300 euro all'anno. Quanto più lunga è la durata del contratto, tanto più alto sarà il premio, il che è dovuto al crescente rischio di morte con l’aumentare dell’età. Inoltre, gli hobby rischiosi e il consumo di nicotina possono...

L'esperto assicurativo spiega: Così potete assicurarvi un credito immobiliare congiunto - con l'assicurazione sulla vita in caso di decesso e sull'assicurazione sulla vita di capitale.
Secondo un rapporto di www.berchtesgadener-anzeiger.de, l'assicurazione sulla vita temporanea offre un'importante protezione finanziaria ai superstiti in caso di decesso di una persona assicurata. Questa assicurazione paga una somma prestabilita in caso di morte e può aiutare a ripagare i prestiti per evitare di vendere la proprietà. I prezzi per l'assicurazione sulla vita a termine variano notevolmente a seconda dell'indennità in caso di morte, della durata, dell'età di ingresso, della salute dell'assicurato e dell'occupazione.
Secondo gli esperti le polizze con una somma assicurata di 200.000 euro costano tra i 100 ei 300 euro all'anno. Quanto più lunga è la durata del contratto, tanto più alto sarà il premio, il che è dovuto al crescente rischio di morte con l’aumentare dell’età. Inoltre, gli hobby ad alto rischio e il consumo di nicotina possono far salire il prezzo. Ci sono differenze anche nel dettaglio, come la possibilità di garanzie assicurative aggiuntive, prolungamenti di durata senza nuovo esame dello stato di salute e prestazioni in caso di morte prematura in caso di malattie terminali.
Poiché il 1° gennaio molti assicuratori hanno già un anno in più, gli esperti consigliano di stipulare quest'anno un'assicurazione sulla vita in caso di termine per sfruttare il potenziale risparmio sui premi annuali. Sottolinea inoltre che l'onestà nel rispondere alle domande sulla salute è fondamentale, poiché informazioni errate possono comportare rifiuti o riduzioni dei benefici.
L'assicurazione sulla vita a termine richiede un'attenta pianificazione e considerazione delle circostanze della vita individuale. Dovrebbe essere presa una decisione informata sulla base di un'analisi approfondita delle varie opzioni contrattuali e dei fattori di rischio per garantire la sicurezza finanziaria dei sopravvissuti.
Leggi l'articolo originale su www.berchtesgadener-anzeiger.de