20 paesi nonostante Trump: i BRICS continuano a crescere inarrestabilmente!
Nonostante la minaccia tariffaria di Trump, 20 paesi vogliono aderire ai BRICS. L’espansione e la de-dollarizzazione suscitano interesse.
20 paesi nonostante Trump: i BRICS continuano a crescere inarrestabilmente!
Tensione esplosiva! Nonostante le rabbiose minacce del presidente degli Stati Uniti Trump, che sta prendendo di mira i paesi BRICS con una dura tariffa del 100%, il mondo rimane indifferente. Un totale di 20 nazioni stanno lottando per aderire al prestigioso blocco economico. Negli ultimi due anni, il gruppo ha davvero scosso la situazione e ha mandato l’emisfero meridionale globale in una frenesia di crescita senza precedenti. come riporta watcher.guru. Particolarmente esplosivo: il loro audace perseguimento di un’economia globale senza dollari lascia tracce ovunque!
Donald Trump si sente colto di sorpresa da tutto ciò e sta facendo di tutto nella guerra economica contro i BRICS. Ma la sua guerra lampo fallisce! Fonti russe rivelano che più di due dozzine di paesi come Azerbaigian, Bangladesh e Venezuela stanno grattando la porta dei BRICS. Diplomaticamente astuto, il blocco si dichiara pronto per “paesi che la pensano allo stesso modo”. il rapporto su watcher.guru rivelato. E rimane la domanda entusiasmante: quale sarà il prossimo paese a fare il grande passo in questo ripido inizio?