2025: l’espansione dei BRICS minaccia il potere del dollaro USA in tutto il mondo!
Oltre 20 paesi vogliono aderire ai BRICS nel 2025 per rafforzare le proprie valute e ridurre la dipendenza dal dollaro USA.

2025: l’espansione dei BRICS minaccia il potere del dollaro USA in tutto il mondo!
BRICS! La lotta per il potere per la sovranità finanziaria globale raggiungerà un nuovo livello nel 2025. Il numero di richieste di adesione all’alleanza BRICS è in aumento. Oltre 20 paesi hanno presentato le loro domande, compresi pesi massimi come Pakistan, Venezuela e piccoli stati come Laos e Benin. E perché tutto questo clamore? Il blocco attrae con la prospettiva di rompere la dipendenza dal dollaro e di stabilire metodi di pagamento alternativi come riporta watcher.guru.
Il consigliere presidenziale russo Yury Ushakov conferma: 23 paesi vogliono essere inclusi nel 2025. La porta è aperta per persone che la pensano allo stesso modo, pronte a giocare nel nuovo gioco valutario globale. Il blocco BRICS potrebbe presto avere uno slancio sufficiente per esercitare forti pressioni sul dollaro USA. Perché, siamo onesti, quale paese non vuole abbandonare la dipendenza dal dollaro e rafforzare invece la propria valuta? La mossa potrebbe scuotere il panorama economico nel 2025, soprattutto se i BRICS prenderanno sul serio la de-dollarizzazione. L'Azerbaijan e lo Zimbabwe sono lì. Resta da vedere chi oserà gettarsi nel piatto dei ribelli finanziari globali.