BRICS: 13 nuovi paesi partner! Che ruolo gioca la Germania?
I BRICS si stanno espandendo: 13 nuovi paesi partner si uniscono, tra cui Algeria, Bielorussia e Tailandia, per rafforzare la portata globale.

BRICS: 13 nuovi paesi partner! Che ruolo gioca la Germania?
Grande effetto al vertice BRICS! La potente alleanza si sta espandendo per includere ben 13 nuovi paesi partner! Tra gli invitati c'erano Algeria 🇩🇿, Bielorussia 🇧🇾, Bolivia 🇧🇴, Cuba 🇨🇺, Indonesia 🇮🇩, Kazakistan 🇰🇿, Malesia 🇲🇾, Nigeria 🇳🇬, Thailandia 🇹🇭, Turchia 🇹🇷, Uganda 🇺🇬, Uzbekistan 🇺🇿 e Vietnam 🇻🇳. A questo punto va detto che questi nuovi paesi partner non sono (ancora) membri a pieno titolo – ciò nonostante si tratta di un enorme passo avanti verso uno spostamento del potere globale!
Il piano? I BRICS stanno approfittando dei venti favorevoli degli ultimi due anni e continuano a conquistare i vertici globali. L’obiettivo è de-dollarizzare l’economia globale e interrompere il dominio dell’Occidente. L’anno scorso vi è stato un aumento degli scambi senza il “certificato verde” – ora questi paesi si stanno unendo. Ma attenzione: partner qui non significa membro con diritto di voto! Se un giorno i nuovi arrivati diventeranno membri a pieno titolo è ancora da vedere, ma le possibilità ci sono, almeno secondo le osservazioni di watcher.guru.
Esplosivo: il consigliere del Cremlino Yury Ushakov ha spiegato che i dettagli dello status di questi paesi sono ancora oggetto di intense discussioni. Questi nuovi arrivati riusciranno a girare la grande ruota? Il mondo intero attende con impazienza gli sviluppi all’interno dell’alleanza BRICS!