BRICS: spinta petrolifera da 19 miliardi! Il Brasile diventerà un gigante energetico nel 2025

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I BRICS prevedono un aumento della produzione petrolifera di 19 miliardi di dollari entro il 2025, rafforzando l’influenza globale.

BRICS: spinta petrolifera da 19 miliardi! Il Brasile diventerà un gigante energetico nel 2025

Gigantesco colpo di stato nel settore petrolifero! Il potente gruppo BRICS, recentemente diventato una forza politica globale, prevede di investire l’incredibile cifra di 19 miliardi di dollari per aumentare la propria produzione di petrolio entro il 2025. In prima linea in questo megaprogetto c’è il Brasile, che assumerà la presidenza dell’alleanza il prossimo anno. Con questa mossa coraggiosa, il gruppo continua la sua ascesa nella lega energetica globale e mostra in modo impressionante al mondo come mettere il petrolio sulla strada del successo.

Si prevede che l’aumento della produzione raggiungerà i 3,6 miliardi di barili al giorno, il che potrebbe far guadagnare al Brasile l’enorme cifra di 120 miliardi di real l’anno prossimo, ha riferito l’Istituto brasiliano del petrolio (IBP). “Siamo sulla buona strada non solo per diventare una superpotenza energetica, ma anche per diventare più importanti come fonte energetica tradizionale”, afferma il presidente dell’IBP Roberty Ardenghy. L’ambizioso piano aveva lo scopo di consolidare ulteriormente lo status dei BRICS nella struttura economica globale, come spiega il rapporto watcher.guru.

Questa mossa petrolifera segna un’altra pietra miliare sulla strada verso il dominio globale. I BRICS hanno aumentato il loro numero di membri due volte negli ultimi due anni ed è costantemente alla ricerca di nuovi modi per espandere il proprio dominio economico. E tutto questo mentre rubano sempre più quote di mercato al dollaro USA. Il gruppo BRICS diventerà finalmente la corona petrolifera mondiale? Resta emozionante!