BRICS Blitz: 13 nuovi partner – ma senza voce in capitolo!
I BRICS ampliano le regole sullo status di partner: aggiunti 13 nuovi paesi; I partner possono contribuire con idee, ma non possono votare.
BRICS Blitz: 13 nuovi partner – ma senza voce in capitolo!
BRICS in azione! Dieci nuovi paesi nel club, ma c'è un problema! Al vertice di quest'anno il potere economico ha annunciato le nuove regole dei paesi partner, e questo è qualcosa di cui parlare! Un totale di 13 nuovi paesi partner sono i benvenuti, ma un cambiamento cruciale sta suscitando scalpore: i partner possono avere voce in capitolo, ma non hanno l'ultima parola!
Il viceministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov ha spiegato che i paesi “partner” possono contribuire con le loro idee ma non possono prendere decisioni. Questo non piace ad alcune persone perché contraddice le aspettative. E perché tutto questo? La situazione geopolitica è cambiata radicalmente. Dopo la guerra in Ucraina e le dure sanzioni contro la Russia, Mosca si è rivolta ai suoi amici BRICS. Ora i paesi si stanno mettendo in fila per entrare in azione!
Emirati Arabi Uniti, Egitto, Iran ed Etiopia hanno già risposto all'appello e l'elenco verrà ampliato per includere 13 nuovi partner. Ciò potrebbe cambiare in modo significativo la percezione internazionale dell’alleanza BRICS e portare con sé sviluppi entusiasmanti come riporta watcher.guru. Обои картину ufficio del debitore alternative plenarie grado collegiale γαμε.