Il blocco BRICS progetta un grande rivale del G20! Il Brasile guida!
I BRICS puntano al formato G20, si espandono e promuovono le valute locali. Il Brasile prevede incontri ad alto livello a partire da gennaio.
Il blocco BRICS progetta un grande rivale del G20! Il Brasile guida!
Wow, l'alleanza BRICS è su una traiettoria a razzo, amici! Secondo le ultime informazioni dalla Russia, il può essere trovato su watcher.guru, questa potente alleanza prevede di creare una versione G20. Il ministro degli Esteri brasiliano Mauro Vieira ha affermato che i BRICS si stanno avvicinando a un formato come il G20. Dal 1° gennaio, il Brasile assumerà la presidenza dei BRICS e prevede di organizzare numerosi incontri e negoziati ad alto livello: un vero battistrada! Qual è la sua destinazione? Bene, per spezzare il dominio dell’Occidente nel commercio globale e trovare alternative al dollaro USA. Non c’è da stupirsi che sempre più paesi stiano spingendo verso i BRICS!
E ora arriva il big bang: al vertice BRICS di ottobre, l’alleanza ha dato il benvenuto a 13 nuovi paesi partner. Una chiara indicazione che molti paesi ne hanno abbastanza dei giochi dell'Occidente e stanno cercando percorsi alternativi. La rabbia per l’influenza occidentale nell’economia globale sta spingendo a istituire nuovi meccanismi finanziari. Con la prospettiva di una propria piattaforma globale, diversa dal G20, i BRICS hanno sicuramente il potenziale per andare per la propria strada, indipendentemente dalle influenze occidentali, di cui la Russia ha avvertito così chiaramente dopo l’invasione dell’Ucraina.
Il percorso verso la creazione di un “BRICS-G20”? Ci sono abbastanza membri e partner per questo. Il nome è ancora oggetto di dibattito, ma chi avrebbe mai pensato che i BRICS sarebbero diventati così presto una superpotenza globale? Siamo entusiasti di vedere come questo club da trilioni di dollari continuerà a svilupparsi!