BRICS: il Brasile pianifica un mega aumento del petrolio per il 2025!
I BRICS progettano un aumento della produzione petrolifera di 19 miliardi di dollari nel 2025, il Brasile assume la presidenza e rafforza la presenza energetica globale.
BRICS: il Brasile pianifica un mega aumento del petrolio per il 2025!
I BRICS, il potente blocco delle potenze economiche emergenti, stanno pianificando una gigantesca spinta petrolifera: 19 miliardi di dollari confluiranno nella produzione di petrolio nel 2025! È imminente un grande cambiamento nel business petrolifero, con il Brasile, il futuro presidente, che giocherà un ruolo centrale. Il culmine dell’espansione dei BRICS? Possibile! L'alleanza mette tutto su una carta e si concentra sul brillante oro nero: il petrolio! Un segnale che i BRICS vogliono continuare a eccellere nel settore energetico.
I dati dell’Istituto Brasiliano del Petrolio (IBP) parlano chiaro: si prevede che la produzione giornaliera raggiungerà l’enorme cifra di 3,6 miliardi di barili – un aumento audace del 6%! Redditizio? Perché, sicuramente! Il Brasile prevede un fatturato enorme di 120 miliardi di reais per il prossimo anno. “Non solo stiamo diventando una potenza energetica, ma stiamo anche preservando le nostre fonti energetiche tradizionali”, spiega con orgoglio il presidente dell’IBP Roberty Ardenghy.
Con il Brasile al timone, il 2025 promette di essere un anno roboante poiché mira a garantire il dominio in una delle industrie più importanti del mondo. Ma cosa significa questo per il dollaro americano? La risposta rimane entusiasmante! Maggiori informazioni su questo hanno detto il rapporto su watcher.guru.