Alleanza BRICS: lo stato petrolifero del Bahrein sostiene la de-dollarizzazione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Bahrein sostiene i BRICS, promuove la de-dollarizzazione in Medio Oriente; nuove prospettive per i mercati finanziari globali.

Alleanza BRICS: lo stato petrolifero del Bahrein sostiene la de-dollarizzazione!

Bomba dal Medio Oriente: lo stato ricco di petrolio del Bahrein ha deciso di sostenere la potente alleanza BRICS nonostante non abbia ricevuto un biglietto di invito ufficiale agli incontri esclusivi. Le economie mondiali si stanno capovolgendo poiché il 15° vertice in Sud Africa ha già attirato nel club pesi massimi come Emirati Arabi Uniti, Egitto ed Etiopia! C'è anche un'offerta per l'Arabia Saudita, aspettiamo con impazienza la loro decisione!

I BRICS ora detengono nelle loro mani quasi un terzo del petrolio mondiale, e la ricetta segreta sembra funzionare: l’alleanza sta spingendo per la de-dollarizzazione e il passaggio alle valute locali per il commercio del petrolio. Il Bahrein, sebbene non invitato ufficialmente, è parte integrante delle attività di BRICS Plus. Ahmed Al Saati, l'uomo del Bahrein in Russia, ha chiarito: "Partecipiamo a tutti gli incontri BRICS Plus", ha dichiarato con sicurezza secondo le informazioni di watcher.guru.

Questo fenomeno sta forgiando una nuova alleanza di potenze emergenti stanche di essere sotto il dominio finanziario occidentale. Gli Stati Uniti tremano perché il dollaro potrebbe perdere terreno. Che svolta nell’ordine economico mondiale! L’eccitazione è reale perché la lotta per il potere sulle strutture finanziarie globali è definitivamente iniziata.