I BRICS presentano una nuova supervaluta: il dollaro è in vantaggio sulla grande concorrenza!
I BRICS annunciano l’imminente introduzione di una valuta comune per aggirare il dollaro USA. Sistemi di sicurezza previsti.

I BRICS presentano una nuova supervaluta: il dollaro è in vantaggio sulla grande concorrenza!
Attenzione, il mondo della finanza è sottosopra! L’alleanza BRICS, la potente alleanza di Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa, sta pianificando un grande colpo di stato: una valuta comune dovrebbe rivoluzionare il commercio e rimettere al suo posto il dollaro USA. Il viceministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov lo ha detto senza mezzi termini: questa valuta non è una fantasia, sta arrivando! E la parte migliore? È inteso come un'alternativa al dollaro, non come un sostituto, come spiega Ryabkov, secondo le informazioni di watcher.guru.
Ma non è tutto: nei BRICS la sicurezza è molto importante! La nuova valuta sarà dotata di meccanismi di protezione, compresi meccanismi di liquidazione e sistemi assicurativi per i movimenti di merci e merci. Non appena questo gigante finanziario verrà avviato, altri paesi in via di sviluppo potrebbero presto saltare sul carro e utilizzarlo per elaborare le loro transazioni transfrontaliere. Ryabkov sottolinea che emergerà un'ulteriore rete che funzionerà se il canale del dollaro si ferma. Beh, se questo non è un botto!