BRICS contro il dollaro: la profezia di Obama del 2009 è traballante!
Barack Obama aveva predetto il futuro del dollaro nel 2009. Ora i BRICS stanno mettendo in dubbio questa previsione. Saperne di più.

BRICS contro il dollaro: la profezia di Obama del 2009 è traballante!
Attenzione, guerra mondiale valutaria! Nel 2009 Barack Obama sorprese tutti con il suo fiducioso voto di fiducia nel dollaro USA. L'ex presidente degli Stati Uniti ha annunciato con sicurezza che la fiducia degli investitori nel dollaro era incrollabile rapporti watcher.guru. Obama all’epoca disse che gli Stati Uniti, con il loro panorama politico stabile, erano il paese economico più forte del mondo. Ma oggi la turbina eolica gira in modo diverso!
2025 – il mondo è sottosopra! Gli ex “perdenti” dell’economia globale colpiscono! I BRICS, la potenza dei paesi emergenti, intendono far cadere il dollaro. Lo tsunami geopolitico si sta avvicinando mentre le nazioni leader competono con gli Stati Uniti nella tecnologia, nel commercio e nella scienza. Si profila una resa dei conti che infiammerà molto le previsioni di Obama! Anche Janet Yellen, ex segretario al Tesoro americano, suggerisce che le sanzioni potrebbero scuotere il dominio del dollaro e costringere le potenze alleate a ripensare. Che dramma!
Questa resa dei conti si preannuncia come la grande rivoluzione monetaria del 21° secolo? La risposta sembra a portata di mano: il dollaro sta affrontando la prova più dura!