Attacchi ai BRICS: la nuova valuta minaccia il dominio del dollaro USA!
I BRICS sfidano il dominio del dollaro USA: viene introdotta una nuova valuta e aderiscono 13 paesi. Un cambiamento di paradigma è imminente.

Attacchi ai BRICS: la nuova valuta minaccia il dominio del dollaro USA!
I BRICS salgono sul ring e puntano direttamente sul dollaro USA! Il messaggio è chiaro: il dollaro potrebbe presto perdere la sua posizione dominante come valuta di riserva mondiale. Al 16° vertice di Kazan, l’alleanza tra Russia, India, Cina, Sud Africa e Brasile ha sfidato gli Stati Uniti e ha suggerito che il potere finanziario globale dell’Occidente potrebbe non durare per sempre.
Il primo colpo è arrivato con la presentazione di una bozza di una nuova moneta BRICS, il “BRICS Bill”. Presentato a Kazan, questo sviluppo segnala un cambiamento chiave nel sistema finanziario globale. I BRICS vogliono spostare gli equilibri di potere da ovest a est e stanno esercitando un’enorme pressione sul dollaro americano: o fallirai o perirai, perché il mondo finanziario sta affrontando un cambiamento epocale, come riporta watcher.guru.
Il secondo colpo è arrivato rapidamente quando l’alleanza ha accettato 13 nuove nazioni come paesi partner. Sebbene questi non siano membri a pieno titolo, lavoreranno a stretto contatto con i BRICS, aumentando l’influenza dell’alleanza. Obiettivo della strategia: più paesi utilizzano la nuova valuta e il dollaro USA viene aggirato. I tempi della clandestinità sono finiti: la valuta dei BRICS compete ufficialmente contro il dollaro USA e la battaglia per la supremazia globale è iniziata!