I BRICS aprono le porte alla Corea del Nord: sorprendente svolta nella guerra commerciale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un paese BRICS considera la Corea del Nord come membro; mira a cambiamenti geopolitici per contrastare la politica statunitense.

Ein BRICS-Land erwägt Nordkorea als Mitglied; zielt auf geopolitische Verschiebungen zur Abwehr der US-Politik ab.
Un paese BRICS considera la Corea del Nord come membro; mira a cambiamenti geopolitici per contrastare la politica statunitense.

I BRICS aprono le porte alla Corea del Nord: sorprendente svolta nella guerra commerciale!

Il mondo è sottosopra! Una nuova alleanza potrebbe scuotere il panorama del commercio internazionale: i BRICS guardano alla Corea del Nord! Nel mezzo delle crescenti tensioni tra l’Occidente e il Sud del mondo, accese dalle drastiche politiche economiche del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che minaccia pesanti tariffe del 150%, l’alleanza BRICS è alla ricerca di nuove, inaspettate alleanze. Ma chi avrebbe mai pensato che la Corea del Nord potesse entrare in gioco come alleato strategico?

Gli animi sono surriscaldati, i segnali fanno presagire una tempesta: un’imminente guerra commerciale nel 2025 è all’orizzonte. Mentre la Cina è in trattativa con gli Stati Uniti, la Russia ha già messo le antenne per porre fine al conflitto a lungo latente in Ucraina. Mosca sembra essere pronta a portare la Corea del Nord nella barca dei BRICS. Il presidente russo Vladimir Putin alimenta le voci e allo stesso tempo invita i principali attori come Cina, India, Brasile e Sud Africa a salvare la situazione. Con la Corea del Nord in svantaggio, questa nuova alleanza potrebbe rimescolare le carte geopolitiche.

Per Mosca la carta vincente sta nell'ulteriore cooperazione con la “Repubblica Democratica Popolare di Corea”, ha detto Putin con gentilezza ma fermezza. Al tavolo delle trattative sarà invitato un lungo elenco di attori, tra cui i paesi BRICS e la Corea del Nord. Ma resta da vedere se tutti i partecipanti ai BRICS saranno pronti a giocare questa delicata partita. come riporta watcher.guru. Resta emozionante vedere se la Corea del Nord riuscirà a reggere il confronto in questa esplosiva partita a scacchi geopolitica!