Offensiva petrolifera dei BRICS: presto un incremento di 19 miliardi per il Brasile!
I BRICS prevedono di aumentare la produzione di petrolio di 19 miliardi di dollari nel 2025 mentre il Brasile prenderà l’iniziativa ed espanderà la sua egemonia.
Offensiva petrolifera dei BRICS: presto un incremento di 19 miliardi per il Brasile!
I BRICS in corsa al petrolio! Il potente blocco sta pianificando uno sbalorditivo aumento della produzione petrolifera di ben 19 miliardi di dollari entro il 2025. Il leader entrante, il Brasile, è pronto ad aumentare drasticamente il suo ruolo nel settore petrolifero. Mentre vola alto sulla scena globale, l’alleanza BRICS vuole davvero decollare. Una cosa è chiara: il business petrolifero continua a brillare e la crescita sembra inarrestabile: i BRICS vogliono avere voce in capitolo nella scena energetica globale. Maggiori dettagli su watcher.guru.
Negli ultimi anni non si è verificato alcun arresto: i membri dell’alleanza BRICS sono raddoppiati dopo che nell’inventario ha prevalso la noia. Il dollaro trema perché si prevede che la produzione di petrolio salirà a 3,6 miliardi di barili al giorno l'anno prossimo, con un aumento del 6%! Il clou: il Brasile intascherà 120 miliardi di real! Gli imprenditori di alto profilo stanno già speculando sull’influenza dei nuovi principali predatori nella torta energetica, come spiega il capo dell’IBP Roberty Ardenghy: “Stiamo diventando sempre più rilevanti: gigante dell’energia e fornitore tradizionale allo stesso tempo”. C'è di più in dettaglio nell'articolo su watcher.guru. Pura emozione mentre il Brasile entra nel ring globale: la Russia ha avuto l'onore nel 2024. Questo potrebbe essere uno dei tanti annunci entusiasmanti per il paese sudamericano!