Offensiva petrolifera dei BRICS: il Brasile prevede un aumento di miliardi di dollari per il 2025!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I BRICS prevedono di aumentare la produzione di petrolio di 19 miliardi di dollari entro il 2025, il Brasile prevede un ruolo crescente nel settore energetico.

Offensiva petrolifera dei BRICS: il Brasile prevede un aumento di miliardi di dollari per il 2025!

In una vera offensiva petrolifera, l’alleanza BRICS prevede di aumentare la propria produzione di petrolio di ben 19 miliardi di dollari entro il 2025. Sì, avete sentito bene! Restare fermi nell'ultimo decennio? Quei tempi sono finiti! Si prevede che il Brasile, alla presidenza del prossimo anno, svolgerà un ruolo importante in questa spinta energetica e prevede di produrre l’enorme cifra di 3,6 miliardi di barili al giorno. Un aumento del 6% rispetto ai livelli attuali! Questo numero consolida la loro posizione di grande attore nel settore energetico. Il presidente dell’Istituto brasiliano del petrolio, Roberty Ardenghy, ha annunciato con orgoglio: “Stiamo diventando sempre più importanti come nazione energetica e fornitore tradizionale di energia”. Maggiori dettagli su questo argomento possono essere trovati in un rapporto dettagliato su watcher.guru.

Preparatevi a una lotta di potere, perché con questa massiccia iniezione di petrolio, l’alleanza BRICS intende espandere ulteriormente il proprio dominio nell’economia globale. Il numero dei membri è cresciuto due volte negli ultimi due anni e il consorzio ora vuole lasciare il segno nella struttura economica globale con questo mastodontico investimento! Aspettatevi titoli esplosivi mentre il Brasile entra sulla scena mondiale come nuovo leader e dà il tono. 2024 con la Russia al timone e l’anno prima con il Sud Africa – ora è l’ora dei brasiliani! Chissà quali annunci ci attendono una volta che prenderanno le redini del gioco? I dettagli su questo incidente sono però ancora scarsi riferisce watcher.guru, Quello…