Piano BRICS: boom petrolifero del Brasile: aumento di 19 miliardi di dollari entro il 2025!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I BRICS prevedono un aumento della produzione petrolifera di 19 miliardi di dollari nel 2025 per rafforzare la presenza energetica globale.

Piano BRICS: boom petrolifero del Brasile: aumento di 19 miliardi di dollari entro il 2025!

I BRICS si impadroniscono della corona petrolifera! Le megapotenze vogliono investire l’incredibile cifra di 19 miliardi di dollari nella loro produzione di petrolio – già nel 2025! L'assunzione della presidenza da parte del Brasile, il gigante emergente del settore energetico, farà una dichiarazione globale!

Dopo un decennio di consolidamento, il blocco BRICS ha aumentato significativamente non solo i suoi membri, ma anche la sua influenza sull’economia globale. E il dollaro? Sì, può essere preparato per qualcosa! Il Brasile prevede di aumentare la propria produzione di petrolio del 6%, mostrano le osservazioni dell’Istituto brasiliano del petrolio (IBP). Si tratta dell'enorme quantità di 3,6 miliardi di barili al giorno, che dovrebbero esplodere nel 2025. Una manna per il Brasile, che l'anno prossimo potrà contare su 120 miliardi di reais. “Stiamo diventando un paese sempre più rilevante”, afferma con entusiasmo Roberty Ardenghy, presidente dell’IBP. Ciò dimostra non solo le ambizioni del Brasile, ma anche la sua ambizione di brillare come il prossimo gigante nel settore energetico tradizionale.

Il palcoscenico mondiale chiama! Con la prevista offensiva petrolifera, i paesi BRICS si spostano sotto i riflettori e rafforzano la loro posizione nel mondo altamente competitivo dell’energia. E questo è ben lungi dall’essere la fine del viaggio per i prossimi anni. Maggiori dettagli su questo argomento possono essere trovati in un rapporto dettagliato su watcher.guru.