I BRICS progettano una rivoluzione finanziaria: la nuova riserva valutaria rivoluzionerà il dollaro?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I BRICS stanno progettando una riserva valutaria per sfidare l’ordine finanziario occidentale effettuando scambi commerciali nelle valute locali.

I BRICS progettano una rivoluzione finanziaria: la nuova riserva valutaria rivoluzionerà il dollaro?

Rivoluzione nella follia finanziaria! I BRICS puntano a che i vertici assaltano il trono del dollaro. Mentre lo Zio Sam trema, il blocco BRICS lavora in segreto: commercia in valute locali, aumenta le riserve auree e si sbarazza del dominio del dollaro! Ma il colpo davvero grande? Una misteriosa riserva valutaria BRICS, un vero punto di svolta per il mercato finanziario globale, è in attesa dietro le quinte.

Il guru finanziario e capo di Jio Financial Services, KV Kamath, ha parlato della questione su CNBC-TV18. Ha rivelato che questa riserva è pronta ad agire come una sorta di mostro parallelo del FMI contro i giganti finanziari occidentali come il FMI. Un passo enorme che potrebbe rendere molto difficile per gli Stati Uniti il ​​gioco dell’esportazione del dollaro. Kamath, il veggente, proclama: “C’è una forza gigantesca nell’unità!” Maggiori informazioni su questo sviluppo.

La leggendaria Banca BRICS, conosciuta anche come la Nuova Banca per lo Sviluppo, sta tirando le fila di una nuova valuta. Un progetto da due anni, ma i dettagli sono scarsi. Questa valuta capovolgerà presto il nostro gioco del denaro? Questo rimane il segreto meglio custodito del blocco. Pura eccitazione nell'anello valutario globale!