I BRICS pianificano un’iniezione di petrolio da miliardi di dollari: il Brasile è al centro dell’attenzione per il 2025!
I BRICS pianificano un aumento della produzione petrolifera di 19 miliardi di dollari entro il 2025, aumentano la presenza globale e il Brasile assume la presidenza.
I BRICS pianificano un’iniezione di petrolio da miliardi di dollari: il Brasile è al centro dell’attenzione per il 2025!
I BRICS vanno a tutto gas! I paesi di successo Cina, India, Russia, Brasile e Sud Africa stanno pianificando un gigantesco aumento della loro produzione di petrolio di ben 19 miliardi di dollari entro il 2025. Il Brasile, che presto assumerà la presidenza dell’alleanza, farà girare la ruota petrolifera l’anno prossimo e aumenterà il suo attuale volume di produzione del 6%. Secondo l’Istituto Brasiliano del Petrolio, ciò potrebbe significare la produzione dell’incredibile cifra di 3,6 miliardi di barili al giorno. Un vero salto che potrebbe portare al Paese la cifra esorbitante di 120 miliardi di rand.
Questa offensiva petrolifera annunciata arriva in un momento in cui i BRICS hanno già notevolmente ampliato il proprio numero di membri due volte negli ultimi due anni: un botto rispetto ai decenni precedenti! Gli sforzi per riequilibrare il dominio economico internazionale hanno finora portato al completo successo del blocco BRICS, soprattutto a scapito del dollaro USA. Con questa iniezione di petrolio nel 2025, la posizione globale nel mondo dell’energia sarà ulteriormente consolidata, ha spiegato il presidente dell’IBP, Roberty Ardenghy. “Siamo percepiti non solo come un gigante energetico, ma anche come una delle fonti energetiche tradizionali del futuro”, ha affermato Ardenghy. Un anno entusiasmante sta per iniziare e le aspettative crescono! Maggiori dettagli su questo argomento possono essere trovati in un rapporto dettagliato su watcher.guru.