BRICS vs. dollaro: la valuta statunitense sta cadendo come una volta fece l’Impero britannico?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L’alleanza BRICS sta portando avanti la de-dollarizzazione; obiettivo a lungo termine per il cambiamento valutario globale.

BRICS vs. dollaro: la valuta statunitense sta cadendo come una volta fece l’Impero britannico?

Che cracker! L’alleanza BRICS lancia un grande attacco contro il dollaro! Questa “de-dollarizzazione” – un termine che suona come un lanciafiamme – è destinata a scuotere seriamente il dominio della valuta americana. Ma fai attenzione! Il dollaro americano ha ancora il potere e sta attraversando tempi tempestosi, proprio come la sterlina britannica prima della sua gloriosa sconfitta. Chi crede che il dollaro rimanga intoccabile dovrebbe dare un'occhiata all'Impero britannico: ad un certo punto il sole tramontò.

I paesi BRICS non lasciano dubbi: questa strategia non è un fuoco di paglia! Leslie Maasdorp, vicepresidente della New Development Bank - spesso chiamata BRICS Bank - ha chiarito che la de-dollarizzazione è un terreno di gioco a medio e lungo termine, secondo le informazioni di watcher.guru. La Casa Bianca non dovrebbe prendere alla leggera questa minaccia, poiché le economie emergenti stanno aspettando di contrastare il dominio degli Stati Uniti. Come lo dicono gli americani? Essere avvisati significa essere armati. Uno sguardo più attento alla tattica dei BRICS potrebbe portare il vantaggio decisivo!