L'esperto finanziario rivela: invito inaspettato per Ursula von der Leyen in visita di lavoro con Joe Biden
Prima la guerra in Ucraina, ora l’attacco terroristico a Israele. Quando Ursula von der Leyen (65) e Joe Biden (80) si incontrano, non c’è mai veramente tempo per il lato piacevole della vita. Così dovrebbe essere anche questa volta. Sabato la presidente della Commissione europea è tornata dalla sua visita di lavoro al presidente degli Stati Uniti a Washington. Al centro dei colloqui c'era la situazione in Medio Oriente. Ma come ha appreso in esclusiva BILD am SONNTAG, c’è stato un invito inaspettato per Ursula von der Leyen. Dove l’ha portata Joe Biden, cosa è arrivata lì – e cosa ha detto Ursula von der Leyen riguardo al...

L'esperto finanziario rivela: invito inaspettato per Ursula von der Leyen in visita di lavoro con Joe Biden
Così dovrebbe essere anche questa volta. Sabato la presidente della Commissione europea è tornata dalla sua visita di lavoro al presidente degli Stati Uniti a Washington. Al centro dei colloqui c'era la situazione in Medio Oriente. Ma come ha appreso in esclusiva BILD am SONNTAG, c’è stato un invito inaspettato per Ursula von der Leyen.
Potete leggere in esclusiva su BILDplus dove l'ha portata Joe Biden, cosa è arrivata lì e cosa dice Ursula von der Leyen sul viaggio speciale.
Secondo un rapporto di www.bild.de, La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen è tornata dalla sua visita di lavoro al presidente degli Stati Uniti Joe Biden a Washington. Al centro dei colloqui è stata la situazione in Medio Oriente. Ma oltre agli incontri ufficiali, von der Leyen ha ricevuto un inaspettato invito a un’escursione speciale.
Sfortunatamente, non sono riuscito a recuperare il contenuto esatto dell'articolo, quindi non posso aggiungere ulteriori fatti o calcoli. Tuttavia, sembra che la situazione in Medio Oriente e le relazioni UE-USA fossero importanti. Le discussioni potrebbero aver avuto un impatto sul mercato o sul settore finanziario, ma senza ulteriori informazioni non è possibile analizzarlo.
Leggi l'articolo originale su www.bild.de