Rissa di massa a Heiligenhaus: 100 persone coinvolte, sette ferite!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Heiligenhaus una disputa tra due grandi famiglie sfociò in una rissa di massa con 100 persone coinvolte e sette ferite.

In Heiligenhaus eskalierte ein Streit zwischen zwei Großfamilien zu einer Massenschlägerei mit 100 Beteiligten und sieben Verletzten.
A Heiligenhaus una disputa tra due grandi famiglie sfociò in una rissa di massa con 100 persone coinvolte e sette ferite.

Rissa di massa a Heiligenhaus: 100 persone coinvolte, sette ferite!

Domenica sera nella città di Heiligenhaus nel Nord Reno-Westfalia si è verificato un violento scontro tra due famiglie numerose, che ha coinvolto fino a 100 persone. Come da Media di Boyen Secondo quanto riferito, sette persone sono rimaste ferite nella rissa di massa. Non sono ancora chiari i retroscena del conflitto, avvenuto in una zona residenziale.

L'operazione della polizia di Mettmann è iniziata intorno alle 19:30. e ha richiesto la mobilitazione di 80-100 agenti intervenuti per affrontare la situazione. Sul posto erano presenti agenti di polizia di Bochum, Wuppertal, Colonia, Düsseldorf e del distretto di Mettmann che hanno utilizzato anche cani guida. Un elicottero della polizia ha sorvolato la zona per monitorare la situazione dall'alto. Non sono ancora state fornite informazioni ufficiali sulla gravità delle ferite o sull'uso di armi, come armi da taglio, da taglio e da impatto. Mondo.

Escalation tra famiglie allargate

La disputa che ha portato alla rissa di massa deve essere vista nel contesto dell'ambiente clanico delle due famiglie coinvolte. La polizia continua a indagare sull'esatta natura della disputa, mentre non sono ancora note l'identità delle persone coinvolte e la loro nazionalità.

Secondo quanto riferito, la fase iniziale degli eventi è stata caotica, rendendo difficile il lavoro della polizia. In serata la situazione era sotto controllo, ma gli agenti hanno continuato le operazioni per registrare i dati personali e mettere in sicurezza la situazione. Non sono disponibili informazioni attuali su possibili arresti.