La presa in giro di Putin da parte di Trump: i BRICS fanno impallidire i dollari americani!
Gli stati BRICS criticano USA e USD e fanno affidamento sulle valute locali. Le minacce di Trump danno forma al dibattito. Per saperne di più!
La presa in giro di Putin da parte di Trump: i BRICS fanno impallidire i dollari americani!
Il presidente Donald Trump minaccia dazi al 100% se i membri del BRICS abbandoneranno gli Stati Uniti e il loro dollaro! Il presidente russo Vladimir Putin mostra i muscoli e si fa beffe dell’indebolimento dell’economia americana. Solo pochi decenni fa gli Stati Uniti erano economicamente imbattibili, ma ora i paesi emergenti come i paesi BRICS si concentrano sulla propria prosperità!
I BRICS stanno pianificando un brillante colpo di stato: la valuta locale avrà la priorità, il dollaro USA verrà spinto nella riserva bancaria. La politica russa in linguaggio semplice al suo meglio! Putin sottolinea che dopo il mandato di Trump, i politici americani hanno fatto molto per mettere da parte il dollaro. Ora le economie emergenti sono unite contro la Casa Bianca. BRICS: “La supremazia del dollaro USA sulla scena mondiale si sta sgretolando”, ha trionfato Putin! La quota dell’America nell’economia globale si sta riducendo, mentre i BRICS prosperano. “Con la contrazione della quota statunitense, diminuisce anche l’influenza del dollaro sui processi economici globali”, afferma Putin, guardando al futuro con rinnovato vigore.
Dramma puro: quattro anni dopo l’insediamento di Trump, la struttura economica è cambiata radicalmente. L’America sta perdendo molto terreno e i paesi BRICS sono molto popolari. I BRICS stanno attuando il piano di allontanamento dal dollaro? Resterà emozionante! Cosa significa veramente per l’economia americana riferisce watcher.guru.