Russia e Myanmar: stop al dollaro! Previsto un nuovo patto commerciale
Russia e Myanmar pianificano di commerciare in valute locali nel 2025 per aggirare il dollaro USA e promuovere gli obiettivi BRICS.

Russia e Myanmar: stop al dollaro! Previsto un nuovo patto commerciale
La Russia in missione segreta! Metti via le banconote in dollari, perché Russia e Myanmar stanno pianificando una mossa coraggiosa nel 2025: abbandonare il dollaro americano e scambiare invece nelle loro valute locali, kyat e rublo! Il tutto fa parte di un più ampio programma di de-dollarizzazione dei paesi BRICS. Sì, il panorama monetario internazionale è scosso poiché, secondo il ministro delle Relazioni economiche estere del Myanmar, Kan Zaw, i negoziati procedono silenziosamente come un segreto ben custodito. Sul tavolo un sistema di pagamento diretto tra i due paesi come riportato da watcher.guru!
Ma non finisce qui! Anche la Russia e l’Iran stanno pianificando presto un colpo di stato nel settore della difesa, senza l’accordo sul dollaro. Il tuo piano? Destreggiarsi solo tra rial e rublo rinunciando alla valuta della superpotenza. Il gruppo BRICS continua quindi a scuotere il trono del biglietto verde e lavora duramente alla de-dollarizzazione. Chi l'avrebbe mai detto? Il dollaro americano potrebbe trovarsi di fronte a tempi burrascosi e, secondo i dispacci, sarà messo alla prova dalle valute locali che potrebbero presto assumere un ruolo guida nei prossimi decenni: una svolta entusiasmante! Ci sono ulteriori dettagli su questo argomento teso nel rapporto completo su watcher.guru.