La Russia condanna Google ad una multa record: 20 decilioni di dollari!
La Russia impone a Google una multa gigantesca, superiore al PIL globale, per aver bloccato i contenuti pro-Cremlino. Saperne di più.

La Russia condanna Google ad una multa record: 20 decilioni di dollari!
OH! La Russia attacca Google e schiaffeggia il colosso della tecnologia con una punizione da capogiro! La Russia, membro dei paesi BRICS, ha inflitto a Google un'incredibile multa di 20 decilioni di dollari, più di tutto il denaro del mondo! Il dramma è iniziato quando 17 canali televisivi russi hanno fatto causa al colosso per aver bloccato i contenuti pro-Cremlino. Google ha recentemente bloccato gli account YouTube con collegamenti al Cremlino, probabilmente in risposta a sanzioni internazionali. Il verdetto di un giudice di Mosca si legge come un thriller: “Un caso con molti, molti zeri” – e sì, si tratta di numeri che sono più del PIL globale come riporta watcher.guru.
Google ha chiuso la sua divisione russa nel 2022 dopo l'attacco di Putin all'Ucraina. Ma in Russia la ricerca su YouTube e Google continua a funzionare, nonostante la punizione draconiana. Sebbene il Cremlino abbia bloccato molte piattaforme, Google rimane indisturbata. Ma attenzione: la Russia commina ogni giorno una multa di 100mila rubli, che raddoppia ogni 24 ore. Ora i numeri stanno crollando e raggiungono l'assurdo livello di oltre 2 undecilioni di rubli! Google rimane calmo e afferma con coraggio che questa battaglia legale non avrà molto impatto. Questo ti impedirà di sputare via!