Sicurezza e regole per i fuochi d'artificio di Capodanno: l'esperto finanziario dà consigli importanti
Secondo un rapporto di www.bild.de, la vendita di fuochi d'artificio ha causato diversi problemi il primo giorno di vendita. Molti fan dei pirotecnici aspettavano in lunghe file e alcune persone irragionevoli iniziarono a far esplodere i fuochi d'artificio prima del periodo effettivo. Il fatto che quest'anno Capodanno cada di domenica influisce sul periodo di vendita dei fuochi d'artificio. I rivenditori specializzati, i discount e le catene di generi alimentari possono vendere fuochi d'artificio dal 28 dicembre, un'eccezione poiché le vendite normalmente si svolgono solo dal 29 al 31 dicembre. è consentito. Accendere i fuochi d'artificio troppo presto o troppo tardi può comportare multe di diverse migliaia di euro. Questo …

Sicurezza e regole per i fuochi d'artificio di Capodanno: l'esperto finanziario dà consigli importanti
Secondo un rapporto di www.bild.de, la vendita dei fuochi d'artificio ha comportato diversi problemi il primo giorno di vendita. Molti fan dei pirotecnici aspettavano in lunghe file e alcune persone irragionevoli iniziarono a far esplodere i fuochi d'artificio prima del periodo effettivo.
Il fatto che quest'anno Capodanno cada di domenica influisce sul periodo di vendita dei fuochi d'artificio. I rivenditori specializzati, i discount e le catene di generi alimentari possono vendere fuochi d'artificio dal 28 dicembre, un'eccezione poiché le vendite normalmente si svolgono solo dal 29 al 31 dicembre. è consentito.
Accendere i fuochi d'artificio troppo presto o troppo tardi può comportare multe di diverse migliaia di euro. Ciò potrebbe avere un impatto sul mercato dei fuochi d’artificio e portare a un comportamento più cauto da parte dei consumatori.
Si precisa inoltre che i fuochi d'artificio potranno essere accesi solo a partire dal 31 dicembre. fino all'1.1. è consentito. Orari più precisi vengono specificati dalle città e dai comuni. Le violazioni di queste regole possono comportare multe salate.
Il sondaggio tra i lettori della BILD mostra che la maggioranza degli intervistati non ha intenzione di licenziarsi a Capodanno. A lungo termine, ciò potrebbe portare a un cambiamento nel comportamento dei consumatori riguardo all’acquisto e all’uso dei fuochi d’artificio. In termini di settore finanziario, ciò potrebbe avere un impatto sulle vendite di fuochi d’artificio e sulle richieste di indennizzo assicurativo.
Leggi l'articolo originale su www.bild.de