Nonostante le minacce di Trump: 20 paesi vogliono aderire ai BRICS!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I BRICS sfidano la minaccia tariffaria di Trump: 20 paesi vogliono aderire. Tensioni geopolitiche e de-dollarizzazione al centro dell'attenzione.

Nonostante le minacce di Trump: 20 paesi vogliono aderire ai BRICS!

Viale BRICS! Nonostante la minaccia dei dazi da parte degli USA, l’interesse per la crescente potenza economica rimane intatto: 20 paesi vogliono aderire all’alleanza BRICS – un chiaro contrasto alla minaccia dei dazi di Trump. Ancor prima che Donald Trump entrasse ufficialmente in carica, aveva già chiarito che la fusione era una spina nel fianco geopolitica. Ma gli Stati membri non si lasciano ingannare! I BRICS, spronati e non impressionati dalla minaccia di Trump, non si lasciano scoraggiare e fanno affidamento sulla de-dollarizzazione dell’economia globale, come riporta watcher.guru.

Nonostante gli avvertimenti di tempesta geopolitica, la regione meridionale del mondo sta mostrando tassi di crescita notevoli. Secondo il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov, numerosi paesi sono già in trattative con il blocco BRICS. Questi includono paesi come Azerbaigian, Cambogia e Venezuela. Le porte del blocco sono spalancate per i paesi che la pensano allo stesso modo! Più recentemente, l’alleanza BRICS ha presentato un gruppo di nazioni partner al suo vertice annuale – un vero colpo di stato contro gli scettici internazionali! L’alleanza è la prova che il campo di gioco economico globale sta cambiando rapidamente e Trump – sembra quasi così – può solo guardare.