Trump nella guerra contro i BRICS: distruggere la follia multipolare!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Trump prevede di dividere i BRICS per garantire il dominio degli Stati Uniti. Analisi da Mosca sulla strategia di Trump dal 2025.

Trump nella guerra contro i BRICS: distruggere la follia multipolare!

Donald Trump si prepara a scuotere l’ordine mondiale! Il futuro presidente degli Stati Uniti sta pianificando una grande offensiva contro l’alleanza BRICS, che sta portando avanti la de-dollarizzazione dell’economia globale. Secondo il politologo moscovita Boris Mezhuyev, Trump vede ciò come una minaccia al dominio statunitense e promette di rispondere con misure dure. Si prevede di imporre dazi pari al 100% sulle merci provenienti da paesi che vogliono abolire il dollaro come valuta commerciale. Trump è determinato a difendere il dollaro USA come standard commerciale e a non ammettere le valute locali!

Una strategia di divisione è sulle carte! L'esperto Mezhuyev sottolinea che il 47esimo presidente non risparmierà alcuno sforzo per distruggere la visione multipolare del mondo. Non sono solo la Cina o la Russia, ma l’intero BRICS ad essere stato dichiarato nemico. come documenti watcher.guru. Trump mira nientemeno che all’egemonia americana negli elementi chiave. Strategicamente, vuole indebolire l’alleanza cercando di sradicare le presunte alleanze tra India, Cina e Russia. Avrà successo? Il mondo sta guardando Washington.