Si prevede una leggera ripresa: gli economisti di Dresda prevedono un anno positivo per la Sassonia
L'Istituto Ifo di Dresda ha pubblicato una nuova previsione economica per il prossimo anno: per il prossimo anno è prevista una ripresa, ma avrà poco slancio. Il professor Joachim Ragnitz nomina i bambini problematici e i portatori di speranza in Sassonia. Si aspetta che molti sassoni avranno più soldi in tasca nel prossimo anno e saranno felici di spenderli a causa del calo dell'inflazione. Secondo i ricercatori dell'Ifo, il commercio e la gastronomia in Sassonia torneranno a crescere. Le previsioni dell'Istituto Ifo sono un segnale positivo per l'economia della Sassonia. La prevista ripresa potrebbe rilanciare l’attività economica nella regione e creare posti di lavoro. Anche questo…

Si prevede una leggera ripresa: gli economisti di Dresda prevedono un anno positivo per la Sassonia
L'Istituto Ifo di Dresda ha pubblicato una nuova previsione economica per il prossimo anno: per il prossimo anno è prevista una ripresa, ma avrà poco slancio. Il professor Joachim Ragnitz nomina i bambini problematici e i portatori di speranza in Sassonia. Si aspetta che molti sassoni avranno più soldi in tasca nel prossimo anno e saranno felici di spenderli a causa del calo dell'inflazione. Secondo i ricercatori dell'Ifo, il commercio e la gastronomia in Sassonia torneranno a crescere.
Le previsioni dell'Istituto Ifo sono un segnale positivo per l'economia della Sassonia. La prevista ripresa potrebbe rilanciare l’attività economica nella regione e creare posti di lavoro. Ciò contribuirà anche ad aumentare la spesa dei consumatori e ad aumentare le vendite al dettaglio. Inoltre, un aumento dell’attività economica nella regione potrebbe contribuire a migliorare il clima generale degli investimenti, che a sua volta potrebbe avere un impatto positivo sul mercato.
Tuttavia, secondo le previsioni dell'Istituto Ifo, la ripresa per il prossimo anno potrebbe essere solo lieve. Ciò potrebbe indicare che la ripresa economica in Sassonia è graduale e richiederà più tempo. Tuttavia, una ripresa è un segnale positivo per l’economia e potrebbe contribuire ad una ripresa graduale.
Secondo un rapporto di www.saechsische.de.
Leggi l'articolo originale su www.saechsische.de